Siamo Daniela, Marco ed Erica, e siamo un gruppo affiatato che lavora insieme dal 2008.
Daniela, titolare, ha intrapreso l’avventura immobiliare nel 2004 lasciando Nike, dove ha lavorato per 7 anni approdando alle Business Units/Marketing. Stanca di un lavoro tutto sommato prevedibile e in cerca di un’identità professionale diversa, più consona al suo costante bisogno di ricerca e libertà, ha immediatamente preso il patentino da agente immobiliare e nel 2005 ha aperto la sua prima agenzia a Bologna, in Via Matteotti, sotto la bandiera del franchising Retecasa.
Nel 2007 ha aperto la seconda agenzia nell’attuale sede di Via Andrea Costa franchising immobiliare, dove si è costituito l’attuale gruppo di lavoro.
Marco, dopo anni di esperienza come agente immobiliare iscritto all’Albo in altri gruppi immobiliari, è stato l’apripista della nuova agenzia e ci ha consentito di acquisire una clientela pregiata in zona grazie alle sue innegabili doti comunicative e capacità mediatorie. Mantiene intatto il suo entusiasmo e prosegue con successo il suo percorso professionale.
Erica è arrivata per caso subito dopo. Da giovanissima studentessa universitaria, otteneva grandi risultati cercando immobili da immettere sul mercato e nuovi contatti. Dimostrando sin da subito di possedere importanti doti comunicative e uno spiccato senso commerciale, è rimasta con noi anche dopo la laurea, occupandosi ora della gestione dell’ufficio e curando la nostra immagine.
Cresciuti all’interno del franchising Retecasa, da settembre 2019 abbiamo intrapreso un percorso individuale con un marchio tutto nostro, Studio Immobiliare La Chiocciola.